Slide background

Dal 7 al 9 luglio - Sagra della Beata Vergine del Carmelo

Sagra San Giacomo Roncole 26-18A San Giacomo Roncole il programma della Sagra della Beata Vergine del Carmelo si è aperto, sabato 30 giugno, con la Santa Messa presieduta dal Vescovo Francesco Cavina e concelebrata dal parroco don Alessandro. Durante la liturgia, molto partecipata, è stato ricordato nella preghiera don Gino Barbieri, che il 29 giugno avrebbe celebrato il 60° di ordinazione sacerdotale. A seguire, si è tenuta in parrocchia la cena insieme, a cui ha partecipato anche monsignor Cavina.

Questo il programma della Sagra.

Per quanto riguarda le celebrazioni, prosegue fino a giovedì 5 luglio il Triduo di preghiera, con alle 19.30 il Rosario meditato e alle 20 la Santa Messa e riflessione guidata da un Padre predicatore.

Domenica 8 luglio, alle 10.00, Santa Messa con la partecipazione degli amici della parrocchia di San Marco di Creazzo (Vicenza) e alle 18.00, Funzione e Processione mariana.

Lunedì 9 luglio, alle 18.00, Rosario e alle 18.30, Santa Messa.

Lunedì 16 luglio, alle 19.30, Rosario e alle 20.00, Santa Messa solenne in onore della Beata Vergine del Carmelo.

La parte ludica prevede sabato 7 luglio, alle 21.00, Truccabimbi e giochi.

Domenica 8 luglio, alle 21.00, Spettacolo dei ragazzi del centro estivo "Tutta un'altra musica".

Lunedì 9 luglio, alle 21.00, Commedia dialettale presentata dalla Compagnia Quelli delle Roncole 2 "Chiuso per ferie", regia di Giovanna Ganzerli. In queste serate sarà in funzione lo stand gastronomico, con le rinomate specialità dei cuochi della parrocchia.

Diocesi di Carpi

all rights reserved

powered by duemmeweb