Slide background

Servizio Civile 29-18Dodici mesi per la comunità

È aperto fino al prossimo 28 settembre (alle ore 18) il bando per il Servizio civile nazionale (Scn) presso Caritas diocesana di Carpi, rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni (non compiuti), compresi i cittadini stranieri non comunitari con regolare permesso di soggiorno. Il servizio civile per i giovani selezionati avrà durata 12 mesi con un rimborso mensile di 433,80 euro.
Dieci posti disponibili, per chi vorrà presentare domanda, distribuiti su diverse sedi: Associazione Porta Aperta Carpi Onlus (2); Agape di Mamma Nina, Carpi (2); Cooperativa sociale Il Mantello, Carpi (2), Associazione Venite alla Festa, Limidi di Soliera (1); Associazione Effatà, Carpi (2); Oratorio della parrocchia di Santa Maria Maggiore di Mirandola (1).
Le domande per tutte le sedi vanno presentate presso la sede di Caritas diocesana, in via O. Vecchi 38-40-42 a Carpi, previo appuntamento telefonico al 339 6872175
Per richieste via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni consultare il sito: www.caritascarpi.org
Si invitano le diverse realtà locali a far conoscere questa opportunità ai giovani.

Diocesi di Carpi

all rights reserved

powered by duemmeweb